Contatti - muse events organizzazione eventi e sostenibilità

Vai ai contenuti

Menu principale:


BIO

“L’amor che move il sole e l’altre stelle"
( Dante Alighieri )

    
Mi chiamo Ingrid, sono una celebrante di matrimoni simbolici. La particolarità del mio lavoro è che scrivo personalmente tutti i testi della cerimonia dopo aver conosciuto la coppia di sposi, la loro storia d'amore e le loro esigenze in funzione del matrimonio che desiderano. Questo significa che la cerimonia simbolica, i testi, le letture, e i riti sono tutti profondamente personalizzati, per un matrimonio davvero unico e pieno di emozioni! Amo coinvolgere gli invitati, in maniera garbata e non costrittiva, e renderli partecipi direttamente e con grande coinvolgimento nella fasi del matrimonio.
Sono in grado di assistere gli sposi in tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio (ricerca e selezione dei fornitori comprese) e per qualsiasi necessità, dubbio o modifica.
Progetto il design dello spazio relativo alla cerimonia e realizzo la sua decorazione


RECENSIONI


da matrimonio.com
https://m.matrimonio.com/proposte-orig…/muse-events--e217763

Esperienza, originalità e passione!
In un giorno così importante bisogna affidarsi ad una persona che organizza il matrimonio degli altri come fosse il suo, giorno per giorno con lo stesso entusiasmo, la stessa passione, la stessa precisione e tanto, troppo amore. Ingrid è così, si concentra sulla coppia ascoltandola e facendo di tutto per rendere questo giorno immensamente speciale. Si affeziona all'amore che si vuole unire in eterno e glielo si legge negli occhi che brillano leggendo le promesse che aiuta a scrivere. Il rito della sabbia? Granelli di due colori diversi si uniscono come fossero due anime, mischiate dagli sposi. Perché si sa, no? Come si possono dividere migliaia di granelli di sabbia?
Affidatevi a tanta esperienza, originalità e passione!
Parola di una sposa felice, innamorata e che rifarebbe tutto domani!
Valentina O.

Per me il fulcro del matrimonio è la celebrazione dello stesso. Nel momento in cui mio marito, Simone, ed io abbiamo scelto di non sposarci in Chiesa né di accontentarci di una fredda cerimonia civile, è iniziata la non semplice ricerca di una celebrante. Avevamo già preso una decisione quando ho incontrato, casualmente ma non per caso, Ingrid a una fiera per sposi. Credo che le cose migliori accadano quando meno te lo aspetti e questo incontro me lo ha confermato!
Dopo un appuntamento durato quasi due ore, Ingrid, Simone ed io ci siamo reciprocamente scelti perché lei ci accompagnasse nelle settimane antecedenti e nel giorno delle nostre nozze. Ingrid è la persona speciale che ha reso ancor più speciale il nostro matrimonio. La sua parola d’ordine è “significativo”. Ci ha aiutati a scegliere gesti e parole non fini a se stessi, con lo scopo di “fare spettacolo”, ma impregnati di un senso profondo per la nostra coppia.
Tutto, quindi, è iniziato con la ricerca di una conoscenza più approfondita di noi sposi, come singoli e come duo, e della nostra quindicennale storia. Ingrid non è stata semplicemente un fornitore perché si è lasciata coinvolgere in modo totale, con dolcezza, impegno, entusiasmo e tanta disponibilità.
L’impressione è stata quella di aver trovato una nuova amica, una di quelle, come dimostra il mio smartphone, da poter chiamare in piena notte a poche ore dall’inizio del matrimonio! Allo stesso tempo è stata una perfetta professionista, capace di scrivere un testo cucito su misura per noi, di coordinare le numerose persone che volevo partecipassero alla cerimonia e di coordinarsi con gli altri professionisti.
Non posso che consigliare a tutti di affidarsi a lei per rendere indimenticabili le proprie nozze!
Daniela S.


da ProntoPro
https://www.prontopro.it/pro/muse-events?leaveReview=1.

Competenza e grande professionalità.
Ilenia P.

Raffinatezza ed originalità assicurate. Ingrid saprà stupirvi con la sua eleganza e dedizione.
Dori C.
Ci siamo sposati a giugno di quest'anno e siamo stati molto contenti di aver scelto la Muse events per la realizzazione della cerimonia nuziale. Abbiamo preferito il rito della sabbia per il suo profondo significato di unione e indissolubilità che desideravamo per rendere uniche le nostre nozze. Sia i testi che la conduzione di ogni fase del matrimonio sono stati realizzati esattamente come ce li aspettavamo, secondo i nostri desideri; per questo consigliamo la professionalità e la sensibilità di Ingrid a chiunque voglia una cerimonia simbolica emozionante ed indimenticabile.
Simona S.

Dopo vent’anni di matrimonio e 3 figli io e mio marito avevamo il desiderio di ripetere le promesse di matrimonio. Ci siamo rivolte a Muse Events con l’idea di realizzare una festa tra amici con un “rito simbolico”. E’ stato organizzato tutto in modo eccellente ed emozionante. Con Ingrid abbiamo pensato insieme il rito della cerimonia e scelto i simboli per realizzarla. Siamo stati veramente contenti e consigliamo vivamente l’esperienza. Grazie Muse Events
Morena S.
CONTATTI



Milano:

Corso Buenos Aires, 45

20124 Milano (MI)


Mobile: 340.7657371
Email: info@muse-events.it

seguici anche su






 
Copyright 2019 Muse events. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu